LA CENA DI AGRITURIST A EATALY PIACENZA
Mercoledì 30 gennaio, dalle 19, Eataly celebrerà le specialità piacentine insieme a due agriturismi della provincia, entrambi associati ad Agriturist: l’agriturismo Battibue di Fiorenzuola d’Arda e l’Agriturismo Boschi Celati di Fossadello di Caorso.
Per il terzo anno di seguito, in occasione del compleanno dell’apertura del primo negozio Eataly a Torino Lingotto, anche Eataly Piacenza si unisce ai festeggiamenti e organizza una serata in collaborazione con Agriturist, l’Associazione Nazionale per l’Agriturismo, l’Ambiente e il Territorio nata nel 1965 per promuovere e tutelare l’agriturismo, i prodotti dell’enogastronomia regionale e locale, l’ambiente, il paesaggio e la cultura rurale.
Nella serata del 30 gennaio Battibue e Boschi Celati si trasferiranno con le loro cucine nel negozio piacentino e prepareranno le loro specialità: anolini della Val d’Arda, gran bollito misto, il tris di sformatini di verdura e la torta pere e cioccolato sono solo alcune delle tante proposte dei due agriturismi. Rimarrà comunque aperta la pizzeria, per chi non vorrà rinunciare alle pizze di Eataly.
«Siamo felici di tornare da Eataly Piacenza per il terzo anno consecutivo» spiega Gianpietro Bisagni, già presidente di Agriturist Piacenza e di Agriturist Emilia Romagna, da pochi mesi membro della Giunta nazionale di Agriturist Italia.
«Per le nostre attività è una bella opportunità che ci permette di far conoscere i nostri piatti e le nostre proposte. Eataly Piacenza è ormai un partner consolidato e anche quest’anno non vediamo l’ora di portare le nostre cucine in città, anche solo per una sera!».
E come ogni compleanno che si rispetti, non mancherà il taglio della torta, per festeggiare insieme i 12 anni di Eataly: domenica 27 alle ore 17.30 una fetta di dolce e un bicchiere di bollicine saranno offerti a tutti i clienti.
Per informazioni: eatalypiacenza@eataly.it, 0523 1737001